mercoledì 10 febbraio 2010

ALESSANDRA PAPA INVITA A INFORMARCI SULLA QUESTIONE DEL RIGASSIFICATORE: PENSI CHE LA COSA NON TI RIGUARDI? LEGGIAMO GENTE, LEGGIAMO...

Negli ultimi giorni ho avuto un po' da fare. Ho dovuto trascurare questo blog, me ne dispiace. Di cose da dirvi ne ho tante e, un po' alla volta, ci proverò. Prima però non viglio farvi perdere questa notizia mandata da Alessandra (Papa). Andate sul sito e girate sulla documentazione: IMPRESSIONANTE! Nessuno potrà dire: "non sapevo", "non ho potuto fare nulla per evitarlo"!
Nesuno pensi che è facile allarmismo. La questione è molto concreta perchè le Marche, la nostra Regione, sembra essere nelle mire di quelli che talvolta si chiamano "poteri forti"! DIFENDIAMOCI!
Non è per buttarla in politica, ma a marzo si voterà per le "Regionali" e c'è chi vede di buon occhio rigassificatori, centrali turbo e non, ecc. Finora, il Piano Energetico Ambientale Regionale (PEAR, ne avete mai sentito parlare?) ci ha protetti. Ma fino a quando non riusciranno a trovare un grimaldello per forzarlo?
Buona lettura e... GRAZIE ALESSANDRA!

"Ci provano dappertutto! http://www.rigassificatorenograzie.com/
Facciamo sentire la nostra voce....e passate parola fra i vostri contatti."