mercoledì 30 giugno 2010

AREA CAMPER A MERGO...!!!









Le foto qui sopra sono dell'area camper in Via Colli. Non hanno bisogno di commenti, mi pare...
I bagni sono o chiusi o impraticabili; la doccia, non funziona (raccordi divelti; tubi tappati...); dal lavandino e dal lavatoio, aprite pure il rubinetto e lasciatelo così, tanto non esce acqua!
I tavoli mostrano i segni di qualche bevuta (pare solitaria);
Non manca uno strano sbancamento con tanto di cordoli rimossi: sta così da diverse settimane. Una "vocina" mi ha detto che doveva ospitare il container che si trova vicino alla casetta di legno, che sembra avere problemi con la proprietà dell'area. Sta di fatto che il container è ancora lì dove è stato messo qualche anno fa (ma a chi e a che serve?) e lo sbancamento, pure, è ancora lì: non va nè avanti nè indietro.
Quando si dice della vocazione turistica dell'Amministrazione comunale e della efficienza dell'assessora o di quello al Patrimonio pubblico ... Comunque, per non essere sempre critici, una buona notizia c'è: per accedere all'area (cosa che meritò persino tanto di Regolamento comunale...) non è più necessario andare al Circoletto per chiedere la chiave: le sbarre sono sempre aperte e forse, visto che non servono, sarebbe meglio toglierle.
Voi che ne dite?

Nessun commento: