giovedì 22 luglio 2010

AL PARCO RODARI (Borghetto di Monte San Vito) STASERA SI PARLA DI MAFIA E POLITICA con la Amurri, La Licata e Massimo CIANCIMINO.

Ho ricevuto ieri questo messaggio-invito, che giro a tutti i (pochi) frequentatori di questo sito. Assicuro il grande initeresse "civile" per le iniziative promosse da questa Associazione di Chiaravalle. I precedenti incontri, tutti molto partecipati e interessanti, sono stati con Marco Travaglio (2 giovedì fa) e prof. Tinti e Dr. Genchi (giovedì scorso).
Stasera (giovedì 22 luglio) due giornalisti intervistano Massimo Ciancimino, personaggio sicuramente controverso, ma anche da ascoltare con grande interesse per ciò che potrà dire su cose di grande attualità (la trattativa Stato-mafia e la strategia stragista e mafiosa degli anni '92-'93, ecc.).
Ecco dunque il messaggio ricevuto:

"salve a tutti
domani sera (stasera, per chi legge oggi 22/7, ndr)dalle 21:00 al parco Rodari di Borghetto di Monte San Vito (AN) andrà in scena la terza e ultima serata del VIVE VOCE festival 2010 dell'associazione culturale Il Sogno di Una Cosa con:

-SANDRA AMURRI (giornalista de "Il Fatto Quotidiano") che presenterà il libro "DON VITO" sulla vita di Vito Ciancimino alla presenza dei due autori
-FRANCESCO LA LICATA (editorialista de "La Stampa")
-MASSIMO CIANCIMINO

come sempre INGRESSO GRATUITO!
Passateparola!!!

Il Sogno di Una Cosa

ps
per info www.ilsognodiunacosa.com oppure sul gruppo facebook dell'associazione (al quale vi invitiamo a iscrivervi nel caso non l'aveste già fatto) http://www.facebook.com/profile.php?id=570955123&ref=name#!/group.php?gid=28518632075&ref=ts
a giovedì!

Nessun commento: