Dal sig. Michele Pierini, Amministratore della Tecnomatic snc., con riferimento al post. "(306) - Ex Merlo nero: fu vera gloria?..." RICEVIAMO e PUBBLICHIAMO:
"" Buongiorno Riccardo,vorrei fare solo un paio di precisazioni perché mi sento tirato in causa direttamente come amministratore della Tecnomatic snc.
L'articolo da te riportato direttamente dal sito del nostro Comune ha delle inesattezze, come prima cosa la mia azienda Tecnomatic snc non ha mia avuto alcun incarico dal Comune per procedere con i lavori dell'Ex merlo Nero, ne verbale ne tanto meno scritto, ma solo dei contatti telefonici con l'arch. Bartocci ed il Sindaco, entrambi mi hanno chiesto se interessato ad eseguire i lavori "elettrici" dei locali in questione e naturalmente ho risposto di non aver nessun problema a formulare un preventivo di spesa, ma mai nessuno mi ha comunicato di avere l'incarico per suddetti lavori, ero solo in attesa del progetto esecutivo per redigere il preventivo, ma a questo punto mi rendo conto che non ce ne sia più bisogno perché i lavori di impiantistica elettrica sono stati già appaltati.
La seconda inesattezza riguarda il fatto che la Tecnomatic ha rinunciato all'affidamento dei lavori, anche perché come scritto prima nessuno ci aveva dato l'incarico, quindi come avrei potuto rinunciare ad una cosa che non ho?
Il mio Post, non vuole essere assolutamente polemico, mi premeva però dare un informazione corretta a tutti i “mergani” che leggono questo blog che magari si sono fatti un idea sbagliata della mia azienda. Concludo il post precisando che, nonostante la mole di lavoro che la Tecnomatic ha in questo periodo, avrei comunque eseguito ben volentieri i lavori dell’ Ex Merlo nero per dare un servizio completo al Comune a cui già facciamo manutenzione alla pubblica illuminazione.
Spero di essere stato chiaro, se ce ne fosse bisogno sono pronto ad un confronto verbale/scritto diretto con chi lo ritenga opportuno, proprio per non creare altre inesattezze.
Saluto cordialmente tutti i lettori. MICHELE PIERINI ""
----------------------------
Ringrazio il sig. Michele Pierini per le sue precisazioni e per l'attenzione che ci dedica.
Come dice lui stesso, le notizie da noi pubblicate sono state "riportate direttamente dal sito del Comune" (tecnicamente: sono state un "copia-incolla" degli atti comunali citati, ancora leggibili e scaricabili dal sito del Comune). Quindi "le inesattezze" rilevate non sono nostre, ma di altri.
Ciò premesso, spero che non sfuggirà l'importanza delle precisazioni fornite, che mi sembrano illuminanti sul modo con cui si amministra il nostro Comune. (R.M.)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento