Marco Pompili ha commentato, con qualche considerazione critica, la relazione che Flavio Vai h svolto al convegno che il PD ha tenuto a Angeli, il 25 marzo scorso, sul tema “occupazione e produzione: quale futuro?” e che è stata qui pubblicata per gentile concessione dell'Autore.
Chi è interessato, può leggere il commento di Marco Pompili cliccando sulla parola “commenti” che trova in fondo al post n. 262.
Ovviamente, quelle di Marco sono opinioni a loro volta..."opinabili", e quindi se qualcuno, a sua volta, volesse ulteriormente "opinare", questo spazio è a sua completa disposizione.
Intanto, ringrazio Marco per l’attenzione che rivolge a questo blog e penso che, al di là del merito delle opinioni di ciascuno, sia comunque positivo il fatto che ci si confronti su di esse e si dialoghi. Se poi la discussione dovesse assumere qualche tratto di asprezza polemica (senza trascendere...), penso che in fondo ciò sia il sale del dialogo e del confronto.
Di più. Penso che se questo spazio servirà sempre di più a far confrontare idee ed opinioni, avremmo raggiunto una parte importante dei nostri propositi.
Ma anche questa è una (mia) opinione e, in quanto tale, non solo opinabile, ma... opinabilissima!
Comunque, ringrazio sia Flavio che Marco.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento