Festa grande per il 3° compleanno della Biblioteca eFFeMMe23, alla Fornace di Moie di Maiolati.
Gli eventi cominceranno domani ed andranno avanti fino a domenica 5, con alcuni appuntamenti "immancabili".
Domani sera, ore 21, incontro con la psicoterapeuta e scrittice Maria Rita Parsi. Venerdì 3, alle 21, incontro con Oliviero Beha, giornalista e scrittore.
Sabato 4, si comincia alle 17, con Loredana Frescura, insegnante autrice di libri per adolescenti, ed alle 21, conferenza con Laura BOLDRINI, portavoce dell'Alto Commissariato ONU per i Rifugiati.
Domenica 5, alle 17, altro incontro d'eccezione con Beppino ENGLARO, papà di Eluana, che non cessa la sua battaglia per il rispetto di essere ciascuno padrone della sua vita, fino all'ultimo.
Gli incontri con Laura Boldrini e Beppino Englaro rappresentano sicuramente 2 eventi di grande interesse, a cui non mancare.
Con Laura, poi, abbiamo un discorso in sospeso, noi di Mergo e noi della Lista "Rinnovamento". Stiamo ancora aspettando, dal fine aprile scorso, che "lorsignori" della Amministrazione comunale onorino l'impegno che hanno preso, di conferirLe la "Cittadinanza onoraria" del nostro Comune come momento di crescita della coscienza civile della nostra piccola Comunità.
Tutti i giorni, dalle 19 alle 21, infine, il Caffè letterario propone "Due chiacchiere e un aperitivo".
Complimenti agli organizzatori. Ricambiamo la loro fatica con una ampia partecipazione!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento