mercoledì 24 novembre 2010

CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE (sabato 27 novembre, ore 12)

Il Consiglio comunale è stato convocato per le ore 12.00 di sabato 27 novembre. L'Ordine del giorno (OdG), dopo l'approvazione dei verbali della seduta precedente (30 ottobre) prevede due proposte della Giunta (una modifica della deliberazione del Consiglio n. 10 del marzo scorso; l'assestamento del bilancio comunale) ed una proposta del Gruppo consiliare di minoranza "Rinnovamento per Mergo" relativa al ri-finanziamento del Fondo di Solidarietà sociale.
La convocazione del Consiglio entro la fine di novembre è dovuta al rispetto di una precisa norma di legge e riguarda tutti gli Enti Locali (Comuni, Province, Comunità monrane) chiamati ad esaminare "l'assestamento" del bilancio. L'ora di convocazione (a mezzogiorno!) lascia intendere che l'Amministrazione non ha voglia o non prevede di discutere molto.
Quando avremo a disposizione i testi delle proposte, li illustreremo.

Segnalo, infine, che è disponibile nell'apposito spazio di questo sito la cronaca della seduta consiliare del 30 ottobre, quando tutte le assegnazioni "provvisorie" degli alloggi di proprietà pubblica (Comune ed ERAP) sono state dichiarate "definitive"!

Nessun commento: