giovedì 5 giugno 2014

(512) NUOVI SERVIZI (anche la ristorazione) nella Country house IL TIGLIO

La sig.ra Patrizia Febi, in sala ristoro, presenta la struttura durante l'inaugurazione.


Lunedì 2 giugno, alle ore 18.00, sono state inaugurate le nuove strutture ricettive e di ristorazione che rendono ancora più bello, attraente e funzionale la Country-house Il Tiglio di Patrizia Febi, in Via Fontisa, 2, a Mergo, a due passi dal Castello ma già in pieno ambiente e paesaggio rurale.

La partecipazione è stata quella delle grandi occasioni. 
Il parroco di Mergo, Don Giovanni Piccioni, ha benedetto la nuova struttura; presenti anche alcuni amministratori e consiglieri comunali (ma non il sindaco), e poi tanti amici, conoscenti e colleghi hanno festeggiato e si sono congratulati con i "padroni di casa": la Sig.ra Patrizia Febi e suo marito Luciano Pietrini.

I nuovi locali consistono in un appartamentino e una Sala di lettura che rafforzano la capacità di accoglienza degli appartamentini disponibili già da alcuni anni, e un Centro di ristoro e degustazione dotato di una decina di tavoli, nonché un bar. Il tutto impreziosito è da una piscina e un balcone da cui si ammira lo splendido spettacolo delle colline che si affacciano su Rosora e spaziano sulla Vallesina, fino al mare.

L’opera ha richiesto un investimento notevole, sostenuto da un contributo di Fondi UE per lo Sviluppo Rurale (Feasr), ottenuti partecipando a 2 bandi emanati a suo tempo dal GAL Colli Esini San Vicino.

Questa voglia di ricominciare e di scommettere sul futuro turistico del nostro territorio, merita tutta la nostra ammirazione anche perché non è facile creare nuova occupazione in un periodo in cui le banche stringono i cordoni della borsa e bisogna contare soprattutto sulle forze proprie.

E, dunque, BRAVI !!! Patrizia, Luciano, le loro figlie e tutti coloro che hanno dato una mano.
Mergo si arricchisce di una nuova struttura a cui auguriamo tanto, tanto successo !!!

A proposito, se volete concedervi una cenetta rurale, in un ambiente suggestivo a due passi da casa, consiglio di prenotare ai numeri 0731.813237 e/o 329.8532188.
Per info: www.countryhouseiltiglio.it e, per mandare una mail: info@countryhouseiltiglio.it

Nessun commento: