domenica 15 giugno 2014

(514) FELICI DI ESSERE UTILI...



Ed eccole qua, dunque, le gomme dello scuolabus comunale, finalmente in ordine; se siano nuove o semplicemente rigirate, non so, ma sicuramente appaiono in migliori condizioni di quelle che abbiamo mostrato nel post precedente. Questa foto è stata scattata il 7 giugno, 2 giorni dopo la sua pubblicazione.

La mancanza di Pino Perticaroli si fa sentire. 
Era lui, infatti, che aveva la responsabilità della manutenzione dei mezzi e, da bravo Comandante della Polizia municipale, ci teneva scrupolosamente. E, statene certi, una cosa così non sarebbe mai accaduta.

Comunque, come dice il vecchio adagio, “tutto è bene quel che finisce bene” e anche ‘tantuMergo’ è contento di essere stato, ancora una volta, utile.

Quelli del Palazzo, infatti, anche se non lo danno a vedere, ci leggono e, come mi dice ogni tanto qualcuno, perfino… ci temono.

‘tantuMergo’, però, non vuole farsi temere da nessuno (tranne da chi può avere qualche problema sulla coscienza...), gli basta solo farsi sentire e far capire che... "Allora funziona"!

Buon viaggio, quindi, allo scuolabus, anche d'estate. Non si sa mai ci fosse qualche altro gruppo di amici camperisti da far scorrazzare in lungo e in largo, 'aggratise' si capisce..., per la Vallesina!

2 commenti:

sol ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sol ha detto...

mio nipote (come tanti altri bambini) viaggia in questo mezzo.

good job!!!

saluti da un ammiratore oltre oceano