sabato 14 gennaio 2012

(240) - CHI LE HA VISTE? Ovvero, "strade fantasma" a Mergo

Via Avellaneda 1056, Via Benjamin Boake Trail m3j; Via Bergdtrabe 20, Via Calle Antinio Balcarce 81, Via Malville Creys Pusigneu, Via Rue des Granges 10, Via Str. Prelungirea Seimeni, Via Vieytes: sapete di qualcuno che abita in queste Vie, a Mergo? E avete mai sentite nominare queste Vie, a Mergo?

Certamente cadrete dalle nuvole anche voi, come me.
Ma se cliccate sullo “stradario” che compare sul sito internet del Comune, accanto alle più note, conosciute e "italiche" Vie: Matteotti, Battisti, Roma, Verga ecc. troverete anche quelle che ho riportato più sopra. Leggere per credere.

Per chi non è di qui e si informasse solo attraverso il sito internet del Comune, potrebbe pensare di trovarsi di fronte ad una metropoli internazionale! Invece, purtroppo, così non è.

Ma perché questi “svarioni”? Chi è che in Comune si occupa di inserire e verificare i dati sul sito internet? Possibile che nessun Amministratore giri sul sito, che nessuno ci abbia fatto caso e non abbia pensato a rimettere le cose a posto?

Siccome sappiamo che in Comune c’è qualcuno che (ogni tanto) ci legge, speriamo che provveda presto a rimettere ordine nello “stradario”, almeno in quello virtuale su internet! Perché siccome una notizia messa nella rete è leggibile in tutto il mondo, così evitiamo figuracce planetarie.

Fateci un favore: cancellate quelle Vie fantasiose e inesistenti!

Nessun commento: