mercoledì 11 gennaio 2012

(236) - RICOMINCIAMO DA ..5.050 !

Alla fine dello scorso anno, le visite al nostro sito, tra accessi agli spazi in cui raccontiamo le attività del Consiglio comunale e della Giunta e la lettura dei post del nostroBLOG, hanno sfondato quota 5.000 (esattamente: 5.050).
E' sicuramente un risultato insperato, che ci sprona a curare sempre più e sempre meglio questo strumento di comunicazione, concepito come "servizio" alla nostra piccola comunità mergana che, attraverso esso, può conoscere ciò che altri (ad es: il sito ufficiale del Comune) non possono e, spesso, non vogliono raccontare.
Oltretutto questo ci permettere di esprimere il nostro punto di vista e siamo pronti a ripartire di gran lena, con nuovi argomenti di "vita mergana" (ma troveremo spunti anche dalle vicende, non meno interessanti, di carattere regionale e nazionale), dopo questa lunga pausa, 10 gg., di inizio anno.

Certamente, non tutti i mergani ci leggono, ma altrettanto certamente sappiamo di poter contare su qualche decina di essi, o forse anche qualcosa di più, che trova di un qualche interesse ciò che scriviamo.

SIETE VOI LA NOSTRA FORZA! Siete voi che potete farci crescere, con lo strumento semplice del "passaparola".
Allora, ripartiamo da "quota 5.050" e, con le vostre email, con i vostri spazi su Facebook e gli altri social net, fateci conoscere. In fondo basta digitare: www.rinnovamento.eu !

Grazie e... BUON 2012 (nonostante tutto) !!!

Nessun commento: