lunedì 11 marzo 2013

(390) - DOMENICA SI GIOCA A BURRACO.

Domenica 17 a Mergo si gioca a Burraco.
La Pro Loco di Mergo, infatti, organizza per domenica prossima il 1° Torneo di Burraco, dedicato alla memoria di Augusto Serini, grande appassionato di questo gioco, che ha insegnato a molti in Paese.

L'appuntamento è per le 16,30 presso il Teatrino parrocchiale in Via Colli. La conclusione è prevista alle 19.30, attorno ad un ricco buffet.

Le iscrizioni (10 € a persona) si raccolgono presso la sede della Pro Loco (Via R. Sanzio 9) o, più comodamente, telefonando a 334.5850789 o 329.6255054, oppure inviando una email a costanza.gatta@virgilio.it.

I vincitori del Torneo saranno premiati con oggettistica offerta dalla Ditta Serini Mobili e da doni gastronomici offerti dalla Pro Loco.

Il Torneo si offre come momento di socializzazione e di conoscenza tra i partecipanti che si prevede arriveranno dalle zone di Jesi e Senigallia, ma anche come occasione per conoscere il Paese e le sue caratteristiche (il depliant del Torneo illustra anche tutte le strutture della ricettività turistica e della ristorazione).

Dopo il "S. Martì" è la prima iniziativa pubblica indetta dal Comitato della Pro Loco, presieduto dalla dr.ssa Costanza Gatta.

Nessun commento: