giovedì 23 dicembre 2010

L'AUSER FA GLI AUGURI e già pensa al domani. BRAVO, PRESIDENTE PAOLUCCI!


Oggi pomeriggio i soci Auser Alta Vallesina, convocati dall'infaticabile Presidente, Roberto PAOLUCCI, presso la Sala convegni dell'ex scuola elementare di Mergo, si sono scambiati gli Auguri!
Poche parole sono bastate a Roberto per dire del prezioso lavoro dei volontari, per comunicare che - finalmente - la nuova auto che rafforzerà il servizio di trasporto sociale, è stata acquistata (L'Associazione ha gettato nell'impresa ben 12.070 €), che le casse dell'Associazione, adesso, sono vuote e che bisogna trovare donatori e sponsor per le spese di funzionamento (carburante ecc.). Un po' come i "fraticelli" di una volta... poveri ma determinati a fare il bene! Poi, gli inevitabili Auguri a tutti.
Hanno risposto i sindaci di Mergo e Serra S. Quirico. Del primo, purtroppo, non ricordo molto quello che ha detto, se non che in questi giorni è sottoposto ad un tour de force per gli Auguri (a scuola, alla casa di riposo, con altri colleghi sindaci...) con il corollario di spuntini e bevute. Del secondo, che ha fatto cenno alla difficile situazione in cui si trovano i Comuni, che costringe a fare economie, salvaguardando però i servizi ai cittadini.
Tutti si sono complimentati con l'Auser, i Volontari (molti presenti), il Presidente Paolucci.
Alla fine, spumante, una fetta di panettone e un bicchiere di "vì de visciola" (produzione Paolucci) per tutti!
Grazie Roberto (ma anche grazie a tutti e a tutte gli altri/e), per questa bella iniziativa e per tutto quello che stai/state facendo.

Nessun commento: