venerdì 20 luglio 2012

(314) - ARRIVA IL "PREMIO PRIMAVERA" (con solo 4 mesi di ritardo) !

Stasera, ore 21.30, presso la sala convegni dell'ex edificio scolastico in Via C Battisti, arriva il "Premio Primavera". Saranno premiati (anzi, premiate) le Autrici degli arredi floreali (balconi, giardini, ecc.) ritenuti più belli da una apposita Commissione (riunitas martedì scorso).

Il prestigioso "Premio" doveva esere celebrato, come da apposito Regolamento approvato dalla Amministrazione comunale, il 21 marzo scorso. Siamo al 20 luglio, dunque il ritardo è di appena... 4 mesi!

Pare che questa non sia l'unica anomalia. Mi sono state riferite voci di Autorevoli (se mi capite...) sollecitazioni verso concittadini a presentare foto, "fregandosene" dei termini stabiliti dal Regolamento; di foto presentate "fuori tempo massimo"... Ma non si può sempre cercare "il pelo nell'uovo"...!!!  L'importante è farle, le cose. E stasera si faranno. Poi Vi racconteremo.

Con l'occasione verrà anche presentato, e distribuito ai presenti, il volumetto "Vallesina da scoprire" (vedi foto di copertina), agile guida bi-lingue (italiano e inglese) del nostro territorio, in 56 pagine. Saranno presenti gli Autori.
Insomma, invito a esserci (se no va a finire che ha ragione chi dice che tanto qui non vale la pena di fare niente)!

Nessun commento: