lunedì 29 luglio 2013

(425) AUGURI... DON !

Un amico, ieri sera, mi ha detto di essere stato invitato, e di aver partecipato, al Boccioletto, alla festa per l'85° compleanno del nostro Parroco, don Giovanni Piccioni.

Non ero tra gli invitati (e perchè mai avrei dovuto esserlo?) e, quindi, non ho partecipato. Ma mi è gradito fare da qui, a Don Giovanni, i miei personali, ancorchè involontariamente tardivi, AUGURI!

OTTANTACINQUE anni sono un bel traguardo, per chiunque. E "non finisce qui", come diceva il famoso presentatore televisivo. 
Oltretutto, nel caso del nostro Don, sono davvero ben portati e almeno apparentemente non scalfiti dal peso della cura e della amministrazione di una comunità di anime, talvolta (sembra) davvero vivace. 

Dunque, da quella 'pecorella smarrita' qual io sono, ancora auguri, Don Giovanni, e... "ad maiora"!

Nessun commento: