domenica 5 giugno 2011

LA VENDETTA DELLE BACHECHE!

PRIMA...

E ADESSO!!!

DALLA BACHECA DEL CAPOLUOGO HANNO TOLTO IL NOSTRO SIMBOLO.
LA VENDETTA DI "LORSIGNORI" E’ FATTA !!!

Il 21 maggio scorso, su questo blog, avevamo scritto:
BACHECHE COMUNALI: SINDACO E GIUNTA RISPETTINO LA PAROLA DATA E LA PROPRIA DELIBERA n. 13 del 23.02.2010

Intendevamo denunciare il “voltafaccia” dell’Amministrazione comunale che, anziché assegnare gli spazi delle nuove bacheche ai 3 Gruppi rappresentati in Consiglio comunale, come aveva deciso il 23 febbraio 2010 (delibera di Giunta n. 13), ci ha ripensato mantenendo uno spazio per la sua Lista, dando l’altro al Partito Democratico e, infine, riservandosi l’ultimo… per se stessa!

Chiedevamo il ripristino delle decisioni originarie, sia perché questa era l'impegno che era stato assunto, ma anche come atto di servizio e di rispetto verso I CITTADINI che HANNO DIRITTO di conoscere le opinioni di tutti quelli che hanno qualcosa da dire, e quindi anche le nostre!

Ci siamo rivolti agli altri Gruppi consiliari “minori”.

Non ci risultano reazioni dai “Democratici” del PD.
Ci risulta, invece, che siano state manifestate perplessità dai “finiani” di FLI (Barattini e Corinaldesi P.) ma, come si vede, senza molti risultati.

Da qualche giorno, infatti, come mostrano le foto, l'adesivo che riproduceva il simbolo della nostra Lista e del nostro Gruppo consiliare è stato staccato dalla bacheca di Via C. Battisti, nel Capoluogo.

Sia pure “camuffato” con motivazioni del tutto risibili e chiaramente infondate (su cui torneremo...), la Giunta sta dando corso ad un progetto chiaramente punitivo e vendicativo nei nostri confronti.

Le cose che abbiamo detto e scritto in questi 2 anni, evidentemente, non sono piaciute a "lorsignori". Così, puntuale, è arrivata la ritorsione e la vendetta.
Si illudono di poterci “mettere il bavaglio” e di limitare la nostra capacità di comunicare ai Mergani, che ne prossimo futuro, invece, rafforzeremo.

Il loro è un progetto destinato al fallimento, così come fallimentari sono stati questi primi 2 anni della loro "amministrazione"!

Nessun commento: