sabato 12 novembre 2011

(218) - “NESSUN DORMA”, STASERA AD ANGELI, FINO ALLE 3,00: ORDINE DEL SINDACO!



Da giovedì scorso, dopo la fase che ha avuto come teatro il Capoluogo, sono ripresi ad Angeli gli eventi del “S. Martì”.
Il Programma, da 22 anni in quà, è sempre quello, efficacemente sintetizzato nel motto: “beemo, magnano, ballamo, finchè non ce straccamo” (di Autore Ignoto, ma non troppo; io ormai un’idea me la son fatta…) riportato persino nel manifesto ufficiale.

Il depliant del Programma di quest’anno prevedeva che nelle giornate di sabato 5 e 12 novembre, stands e musica funzionassero fino alle 2,00 della domenica successiva. Dopo di che: tutti a nanna!

Ma al nostro caro sig. Sindaco, notoriamente tanto affezionato alla manifestazione, deve essere sembrato troppo presto smettere di “bere, mangiare e ballare” SOLO fino alle 2 di notte; deve essere sembrato che ancora, a quell’ora, non si potesse essere sufficientemente “stracchi” (per non dire altro…) per concedersi il meritato sonno.

Così, con una fulminea determinazione, addirittura datata 5 novembre, affissa all'albo pretorio ma ancora non pubblicata sul sito internet del Comune, ha deciso, d’autorità, di posticipare ulteriormente di 1 ora, bevute, mangiate e ballate. Così, anche stasera, all'Angeli, "se bee, se magna e se balla" fino alle ore 3.00 di domenica !!!

Dunque, cari “Angelani” che abitate nelle aree circostanti il Parco del Boccioletto, anziani o giovani, bambini compresi, che siate in salute o con qualche problema) che “nessun dorma”, stanotte, almeno fino alle 3.00. Per decisione del sindaco!

E se qualcuno, domani alla S. Messa, dovesse essere un po' assonnato, forse sappiamo già perchè!

Nessun commento: