lunedì 24 settembre 2012

(330) - SI RAFFORZA IL 'TRASPORTO SOCIALE' AUSER

Accanto alla nuova auto i donatori, sigg. Cathy Forchielli ed Enrico Camponi, titolari della country house “Solebello Residence” (Morro d’Alba), il Presidente Auser Altavallesina, Roberto Paolucci, e un volontario Auser di Mergo.

Si rafforza il parco auto dell’AUSER Alta Vallesina e si rafforza, quindi, il servizio di “trasporto sociale” che i Volontari della Associazione offrono da tempo ad un territorio sempre più ampio di quello originario di Mergo e Serra S. Quirico.

Alcuni giorni fa, infatti, presso la sede AUSER a Angeli di Mergo, è stata effettuata la donazione di una nuova auto nel corso di una breve e sobria cerimonia a cui hanno partecipato i donatori (i sigg. Cathy Forchielli ed Enrico Camponi, titolari della country house “Solebello Residence” di Morro d’Alba), il presidente della locale sezione AUSER, Roberto Paolucci, il vicepresidente provinciale Luigi Silvestrini, vari volontari Auser provenienti dai Comuni di Mergo, Rosora, Castelplanio, Cupramontana e Sassoferrato. La cerimonia è stata benedetta dal parroco di Mergo, don Giovanni Piccioni.

Sponsor della operazione, anche con contributi economici, sia la Pro Loco di Mergo, guidata dal presidente Giancarlo Pierini, che la Ditta Autogas di Febi e Lauria, di Serra S.Quirico, rappresentata dal sig. Sauro Febi.
Sarà proprio questa ditta che, entro il mese di ottobre, provvederà alle opportune modifiche dell’auto per essere alimentata con metano, il che garantirà una maggiore economia di gestione. L’operazione sarà finanziata anche con i proventi del “5x1000” che i cittadini possono far avere all’AUSER semplicemente scrivendo il numero: 97321610582 nell’apposito spazio del modulo di dichiarazione dei redditi.


Nessun commento: