venerdì 5 ottobre 2012

(333) - PRO LOCO: LA DR.SSA COSTANZA GATTA E' LA PRESIDENTE.


Martedì scorso si è insediato il nuovo Consiglio della Pro Loco per i primi adempimenti, la distribuzione degli incarichi interni. 
Dopo ampia discussione, in un clima amichevole e costruttivo, che ha permesso di verificare una comune volontà collaborativa, senza procedere a votazioni formali, ma sulla base di una proposta a quel punto fortemente condivisa, è stata designata quale Presidente la Dott.ssa Costanza Gatta, che nelle elezioni tenutesi al termine della Assemblea generale dei soci del 27 settembre, è risultata la più votata (61 voti). 
Alla Vice presidenza è stata chiamata la sig.ra Anna Maria Sassi
Cinzia Ferretti è stata designata Segretaria, mentre per la figura del Cassiere si è andati ad una duplice indicazione: la sig.ra Clara Torelli  e il sig. Andrea Ballarini opereranno congiuntamente.

Considerato che “S. Martì” incombe e i tempi non sono certo moltissimi, si è fissato il calendario: da venerdì 2 a domenica 4 novembre la festa avrà come teatro Mergo Capoluogo mentre da giovedì 8 a domenica 11 novembre si svolgerà nella tradizionale sede di Angeli.  

Da parte di tutti è stata auspicata una ampia partecipazione - ai lavori preparatori e dopo – da parte dei ben 150 soci, per cui nei prossimi giorni è prevedibile, oltre a frequenti riunioni del Consiglio, anche la convocazione di una nuova Assemblea dei soci.

Nessun commento: