mercoledì 5 giugno 2013

(403) – VENERDI’ 7 GIUGNO - 2 APPUNTAMENTI



Per venerdì prossimo segnalo 2 appuntamenti a chi può averne interesse.

IN RICORDO DI CARLO URBANI
Alle ore 19, nella splendida cornice delle Grotte di Frasassi, spettacolo di musica e poesia in ricordo del Dr. Carlo Urbani, “il medico che ha salvato il mondo”. Canta Antolella Ruggiero, accompagnata al pianoforte dal M° Mark Harris, legge Beniamino Marcone, conducono i giornalisti Lucia Bellaspiga e Vincenzo Varagona.
Il programma prevede testimonianze della Presidente della Camera dei deputati, on. Laura Boldrini, di Nicoletta Dentico, già Direttore di Medici Senza Frontiere, e di Tommaso Urbani, figlio di Carlo Urbani.
L’ingresso è gratuito, ma è gradita una offerta libera a favore dell’AICU (Associazione Italiana Carlo Urbani). Per chi lo desidera, la serata (h. 20,30) potrà proseguire attorno ad un buffet di beneficenza presso l’Hotel Le Grotte di Genga (su prenotazione, entro le h. 12.00 del 5 giugno, info a 328.6908745 o 349.5892761, costo 30 €).

GEMELLAGGIO: SI PREPARA L’INCONTRO CON I RAGAZZI DI CHEVAIGNE’ E XAGHRA
Alle ore 21.00, presso l’ex edificio scolastico di Via C. Battisti (Mergo Capoluogo), il Comitato Gemellaggi invita tutti i cittadini ad un incontro per organizzare al meglio l’ospitalità, prevista per i primi gorni di luglio prossimo, di alcune decine di ragazze e ragazzi provenienti dalle Città gemellate di Chevaignè (Francia) e Xaghra (Malta). Partecipiamo numerosi !!!

Nessun commento: