sabato 22 giugno 2013

(413) - AMARE (foto di) MERGO? / 3

(ex) STACCIONATA...
Altre foto, sullo stato in cui versa il campo di calcetto, a pochi passi dalla "Loc-no-loc", orgoglio e vanto della Giunta comunale e del sindaco.

Non hanno bisogno di commenti.

La staccionata o, meglio, ciò che ne rimane, presenta ampi varchi e la mancanza di pezzi. Non è l'unica, nel suo genere, ad essere ridotta così.

L'altra foto mostra un'ampio squarcio nella rete di recinzione (peraltro molto utile per il recupero dei palloni che vanno oltre la rete...).

Questa situazione va avanti così da mesi e mesi, non da ieri. Per rimediare, e dimostrare con i fatti che si vuole bene a Mergo, basterebbe solo un po' di ordinaria attività di manutenzione, utilizzando il personale operaio di cui il Comune dispone, oltre a qualche chiodo. Qui non si può certo dare la colpa, come fa spesso l'assessore al bilancio Cinti, al "Patto di Stabilità", che impedirebbe al Comune di spendere. 
Il punto è un altro: questa Amministrazione non riesce a garantire neanche la più banale e ordinaria manutenzione del patrimonio comunale (come abbiamo già visto e come continueremo a vedere nelle prossime puntate).
USCITA DI SICUREZZA...

Nessun commento: